Chi siamo

Gian Franco Occa

CEO

Gian Franco Occa è un imprenditore con più di 30 anni di esperienza, durante i quali ha lavorato alla direzione commerciale, sviluppo prodotti (specialmente per quelli di commercializzazione), organizzazione reti di vendita, servizi di marketing nei settori della carrozzeria e della nautica. Gian Franco ha una notevole conoscenza degli aspetti tecnici legati ai settori di riferimento a livello di after market e anche di costruzione (es: veicoli vari, auto, autobus, mezzi militari, imbarcazioni).
Ha curato e coltivato per molti anni relazioni con i centri tecnici delle multinazionali dei prodotti vernicianti (PPG, Axalta, Akzo, Basf, Lechler, ecc.) ed i centri tecnici delle assicurazioni (in Italia Generali Car ex Cestar).

Gian Franco ha un alto profilo internazionale ed un forte orientamento ai mercati esteri. Durante gli anni, si è preoccupato di espandere il proprio network in Europa (con particolare riguardo a Portogallo, Spagna, Francia, Benelux, Svizzera, Polonia, Romania, Russia, ecc.), Medio Oriente (Libano, Siria – sino a prima del crollo del paese, Iraq, Turchia, Emirati, ecc.), Marocco, Cina, Giappone, Australia, Sud-Africa, Usa e Brasile.

Gian Franco parla Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. E’ un grande appassionato di storia e di cucina.